Abbigliamento Uomo: City Time
» » » City Time AI 19/20

City Time AI 19/20

City Time propone una creatività per l’inverno 2019 che risponde alle esigenze di chi ama sentirsi a proprio agio in ogni occasione, con stile appropriato e performante.

Una collezione che sottolinea il valore della sapienza modellistica più formale ed elegante, riletta con la lente dell’innovazione.

CITY TIME guarda ad un uomo al passo con i tempi e realizza un progetto che esprime la sartorialità dell’abito formale, realizzando capi “semi-intelati” piacevoli da indossare, confortevoli, di grande eleganza, riconoscibili e senza tempo.

La costruzione “semi-intelata” dell’abito garantisce morbidezza ed eleganza; il sostegno della giacca è dato dalla tela, l’anima interna su cui vengono imbastiti e poi cuciti gli interni ed il tessuto.

La particolare lavorazione è arricchita dall’esclusiva impuntura A.M.F. che dà un tocco di raffinatezza al capo. Il taschino è realizzato alla napoletana detto “a barchetta” e per finire, l’eccellente soluzione del fondo manica, che consente di accorciare alla giusta misura grazie alle due delle quattro asole aperte, mentre le altre due, sono cucite ma non tagliate, permettendo così l’operazione di scucitura.

Il pantaloni sono arricchiti da dettagli che aumentano il comfort e la vestibilità, come il laccino tira pancia, che tiene ben tesa la parte frontale del pantalone durante tutta la giornata e lo spacchetto posteriore sulla cintura.