City Time, Collezione Primavera - Estate 2018
» » » City Time PE 18

City Time PE 18

pubblicato in: Cerimonia Uomo | 0

Scopri la collezione City Time Primavera – Estate 2018 su Maffucci Moda

La collezione CITY TIME offre ai suoi clienti prodotti di elevata qualità, coniugati all’innovazione modellistica e dalla continua ricerca di tessuti, che possano aumentare le performances del capo stesso, elementi oggi fondamentali per poter vestire l’uomo moderno.
La creatività e la capacità di elaborare le tendenze del momento, sono caratteristiche intrinseche nel dna di CITY TIME e quindi ogni modello proposto risponde in pieno a tutte le esigenze, legate al vestirsi in maniera soprattutto rilassata ed ugualmente formale.

La collezione CITY TIME, da sempre destinata a chi vive un “Urban Life quotidiano”, infatti propone con gusto e stile italiano, un ampio ventaglio di taglie, drop e stature frutto di una lunga storia fatta di esperienza e attenzione verso il cliente.Una proposta che stabilisce nel prossimo futuro, ancora più eleganza e ricercatezza per uomini cosmopoliti, che amano vestirsi con buon gusto e allo stesso modo mischiare stili, senza preconcetti e regole statiche, per sentirsi liberi e a proprio agio in ogni momento della giornata.

Un guardaroba per una libertà a 360 gradi.

Soluzioni smart, nuovi linguaggi estetici e grande versatilità di ogni singolo pezzo. Qualità e benessere, un connubio riconosciuto nel “Dna” delle collezioni City Time.

Quindi rigore e creatività per rispondere alle esigenze degli uomini che amano viaggiare sempre a proprio agio con lo stile appropriato e performante. Ma proposte anche per coloro che preferiscono una vita più cadenzata, meno versatile ma più intima, da vivere in sintonia con il proprio benessere.

La creatività si esalta nella fusione di dettagli classici e lo streetstyle, per creare look moderni come foto istantanee che raccontano i nostri momenti quotidiani.

Questi nuovi “selfie” appartengono a uomini che mettono in primo piano la propria essenza e il proprio benessere, al di là dello stile di vita.