J'aimè
» » » J’Aimè AI 18-19

J’Aimè AI 18-19

pubblicato in: Total look donna | 0

J’AIMÈ è passione, entusiasmo, dinamismo ed energia. Attraverso le sue collezioni, ricercate e sempre al passo con le ultime tendenze, J’AIMÈ, brand dai mille volti, si rivolge all’universo femminile raccontando storie diverse ma sempre attuali in cui protagonista indiscussa continua ad essere la donna.

J’AIME’: brand di nuova generazione, nasce da una idea creativa ed imprenditoriale di Michele Muzio.
Ricerca stilistica, attenzione nell’impiego dei tessuti e di materiali innovativi sono i principi cardine del brand che fa del Made in Italy il suo fiore all’occhiello.

J’AIME’, si rivolge ad un pubblico femminile e attraverso la proposta moda dal contenuto estremamente fashion ne cattura le attuali tendenze. Il princing fortemente competitivo e le politiche di distribuzione ne fanno una realtà di successo nel fashion system.

ENERGIA CREATIVA E SPIRITO INTRAPRENDENTE

J’AIME’ è un brand dell’azienda J’AIME’ Srl che prende vita nel marzo del 2012 da un’ idea chiara ed ambiziosa di Michele Muzio suo creatore ed amministratore unico.
Il marchio esordisce nel mercato dell’abbigliamento donna con diverse proposte moda originali ed, al contempo unconventional.
Uno stile dal carattere forte e grintoso che emerge, velocemente, nel comparto nazionale della moda.
L’estro e la voglia di crescere rappresentano la strategia imprenditoriale: tenacia, passione, attenzione ai desideri delle donne nonché un’instancabile curiosità per la moda.