Lunghi o corti, a tinta unita o stampati: una selezione di abiti da cerimonia da mettere in wishlist in vista delle prossime ricorrenze eleganti e questo significa solo una cosa: che con le nuove occasioni speciali in arrivo è meglio giocare d’anticipo e cominciare a pensare per tempo al look da sfoggiare.
Che sia un garden party che si tiene di giorno o un evento super chic che si svolge di sera, servirà una mise all’altezza. E cosa c’è di meglio di un abito da cerimonia nuovo di zecca per risolvere al volo il problema look? Per una ricorrenza non particolarmente formale, via libera ad abiti corti o midi dai colori vivaci, dalle stampe briose o dalle più romantiche fantasie floreali che si confermano un vero must in queste circostanze.
In vista di un’occasione davvero speciale meglio invece far spazio agli abiti lunghi, declinati in tessuti come pizzo, satin e chiffon o impreziositi da cristalli, piume, perline e paillettes, da portare liberamente con o senza tacchi. I più belli abiti da cerimonia da puntare in questa stagione? Ecco una selezione di abiti da cerimonia che dovreste tenere d’occhio.