Welcome visitor you can log in or create an account
A+ A A-

Modalità di pagamento

Maffucci Moda srl accetta i seguenti metodi di pagamento:

1- Carta di Credito / PayPal

2 - Bonifico Bancario

3 - Contrassegno

1- CARTA DI CREDITO / PAYPAL

Per effettuare acquisti sul nostro sito possono essere usate le carte di credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard; il pagamento avviene direttamente su server sicuro PayPal, in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni. L'importo viene addebitato sulla tua carta ed in breve tempo Idee di Casa si prenderà cura del tuo ordine ed effettuerà la spedizione. Gli ordini pagati con carta di credito sono quelli evasi più velocemente. Accettiamo tutte le carte Visa, Visa Electron, Carta Aura, Carta prepagata PayPal e Postepay.

Sicurezza nel pagamento con carta di credito: Effettuando i pagamenti attraverso PayPal tutte le transazioni avvengono con la massima sicurezza. Con questo sistema tutti i dati della tua Carta di Credito passano direttamente alla Banca su una connessione criptata. Nessuno all'interno di Maffucci Moda srl , o su Internet avrà mai accesso ai tuoi dati di Carta di Credito.

Puoi utilizzare PAYPAL anche senza essere registrato! Scegliendo questo metodo di pagamento, dopo aver confermato l'ordine, si verrà redirezionati al sito di PayPal. Se in possesso di un account PayPal basterà inserire le proprie credenziali e proseguire nell'operazione.

Se non si è in possesso di un account PayPal e se non si desidera crearlo, basterà scorrere la pagina fino a trovare la dicitura "Non hai un conto PayPal?" e cliccare su Continua, come indicato nell'immagine sottostante. A quel punto andranno inseriti i propri dati personali e della carta di credito per completare il pagamento.

2 - BONIFICO BANCARIO

Fai il tuo acquisto su Maffucci Moda srl selezionando 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento, al termine del processo d'ordine.

Effettua poi il bonifico presso la tua banca di riferimento (le coordinate bancarie di Maffucci Moda srl sono elencate sotto), indicando nella causale del bonifico il numero d'ordine che ti verrà comunicato al momento dell'acquisto. È davvero importante che nella causale del bonifico tu scriva l'intero codice numerico che ti è stato comunicato al momento dell'ordine (ad es. "Pagamento ordine 25320").

Spedisci una copia del Bonifico Bancario preferibilmente tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Provvederemo ad inviarti i prodotti acquistati non appena avuta conferma dell'avvenuto pagamento.

Dall'esecuzione del bonifico alla ricezione presso la nostra banca di solito passano 3-4 giorni.

Dati conto Coordinate Bancarie:

---

3- CONTRASSEGNO

Maffucci Moda vi permette di pagare il vostro ordine alla consegna direttamente al corriere tramite contanti. Sara' sufficiente indicare la modalità contrassegno durante la fase di check out.

Il metodo di pagamento tramite contrassegno prevede un costo aggiuntivo di euro 5,00 sulle normali spese di spedizione. Non si potranno effettuare pagamenti in contrassegno per cifre superiori ai 400 euro.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI MAFFUCCI MODA SRL

PREMESSA

Le condizioni di vendita sono valide solo per consegne effettuate sul territorio nazionale, e sono ritenute conosciute dal Cliente e pertanto ogni ordine ne comporta l’implicita accettazione. In caso di variazioni delle Condizioni di vendita, all'ordine si applicheranno le Condizioni di vendita pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine stesso da parte del Cliente.

PREZZI

Tutti i prezzi degli articoli presentati sul Sito sono comprensivi di IVA.

Le spese di spedizione e/o consegna al piano e/o montaggio sono calcolate separatamente e l’importo ad esse relativo è indicato al momento dell'ordine.

Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul Sito al momento della conclusione dell'ordine, senza alcuna considerazione di eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente o precedentemente offerte.

ORDINE

Il Cliente conclude correttamente la procedura d'ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore.

Il contratto si intende concluso al momento della ricezione dell'ordine da parte di Maffucci Moda srl . In tal caso Maffucci Moda srl darà riscontro della ricezione dell'ordine con l'invio di una email di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. Tale conferma riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna e/o consegna al piano e/o montaggio), l'indirizzo per la consegna e le condizioni generali e particolari applicabili all'ordine.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare immediatamente ad Maffucci Moda srl eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente.

La procedura d’ordine è da intendersi attivata dal momento del ricevimento della caparra confirmatoria e/o del saldo dell’ordine stesso, da parte di Maffucci Moda srl .

La disponibilità dei prodotti, indicata sul Sito per ogni singolo articolo, è puramente indicativa ed è da calcolarsi a partire dalla data del ricevimento della caparra confirmatoria e/o del saldo dell’ordine stesso, da parte di Maffucci Moda srl .

È possibile che si verifichino occasionali indisponibilità, o dilatazioni della disponibilità indicata, dei prodotti offerti. In tal caso, qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, Maffucci Moda srl lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Nel momento in cui i prodotti ordinati sono pronti per essere spediti/consegnati, Maffucci Moda srl provvederà a dare opportuna comunicazione scritta al Cliente.

La consegna al Cliente dei prodotti ordinati avverrà solo successivamente al ricevimento del saldo dell’ordine da parte di Maffucci Moda srl .

 

MAFFUCCI MODA

INFO AZIENDALI

CERCHI Aiuto?

  • Chiamaci:0697305113
  • Scrivi a info@maffucccimoda.it
  • Vieni a trovarci: Piazza Italia - Colleferro - Roma