Welcome visitor you can log in or create an account
A+ A A-

Un albero creativo per un invitato speciale

In Occasione del Natale indice:

III BANDO DI CONCORSO

da un’idea dell’Architetto Felici Roberto

UN ALBERO CREATIVO PER UN INVITATO SPECIALE.

Quale personaggio reale o di fantasia vorresti al tuo cenone di Natale?
Immagina e costruisci l’albero che lo rappresenti o che esprima i tuoi sentimenti nei suoi confronti. La Maffucci moda ti invita a tirar fuori la fantasia e la creatività che è in te.
Il mini albero dovrà essere alto al massimo cm 80 compresa la base. Potrà essere realizzato con materiali più diversi, sia naturali che tecnologici.
I mini alberi dovranno essere consegnati alla Maffucci moda entro il 20 dicembre 2017 e verranno esposti fino al giorno dellʼEpifania

Una giuria qualificata e insindacabile premierà il 1° e 2° classificato delle seguenti categorie: - IL PIÙ FANTASIOSO - IL PIÙ ALLEGRO - IL PIÙ POETICO

PREMI

• buono acquisto di € 500 al primo classificato di ciascuna categoria
• buono acquisto di € 250 al secondo classificato di ciascuna categoria
Il regolamento del concorso e la scheda dʼiscrizione possono essere ritirate presso Maffucci Moda in piazza Italia 11 - Colleferro o scaricati dal sito internet www.maffuccimoda.it e dalla pagina Facebook.

REGOLAMENTO


Art. 1 Ogni alberello di Natale dovrà essere consegnato insieme alla scheda d’iscrizione debitamente compilata entro il 20 dicembre 2017 pena l’esclusione dal concorso
Art. 2 Ogni alberello di Natale dovrà esprimere il più possibile la fantasia e la creatività dellʼautore che potrà utilizzare i materiali più diversi (carta, plastica, legno e qualunque altro materiale vi venga in mente…).
Art. 3  Dovrà avere un’altezza massima di 80 cm compresa la base.
Art. 4 Dovrà essere accompagnato da un titolo e una didascalia che ne spieghi il significato.
Art. 5 Potrà essere realizzato da persone singole o da gruppi.
Art. 6 La giuria nominerà vincitori e darà un punteggio tra 0-10 ad ogni candidato in base: al tipo di materiale utilizzato, al modo in cui il materiale o i materiali sono assemblati e come interagiscono tra di loro e all’originalità del progetto sia nella ideazione che nella realizzazione.

Lʼiscrizione è gratuita

MAFFUCCI MODA

INFO AZIENDALI

CERCHI Aiuto?

  • Chiamaci:0697305113
  • Scrivi a info@maffucccimoda.it
  • Vieni a trovarci: Piazza Italia - Colleferro - Roma