» » » Piero Moretti PE 19

Piero Moretti PE 19

pubblicato in: Cerimonia Donna | 0

Tutto il saper fare delle mani, delle forbici, dei gesti che trasformano il tessuto in un capolavoro di confezione da indossare.
In ogni capo Piero Moretti c’è il DNA del sarto.
Nella produzione prêt-à-porter rimane orgogliosamente l’imprinting dell’artigiano, ereditato in linea diretta dall’Atelier Moretti: creatività, cura per le finiture, rigore per il dettaglio e consapevolezza del valore di ciò che prende vita dalle mani, dalla passione e dall’esperienza. Siamo ciò che indossiamo e la qualità comincia dalla carezza delle materie prime.
L’attenta selezione dei tessuti, dei dettagli, delle applicazioni è il primo gesto d’amore per la Collezione e per la donna che la indosserà.
Tessuti italiani, fibre prevalentemente naturali e sempre al top della produzione tessile, danno vita a capi vocati al piacere di chi li indossa e ad una qualità che trova conferma nel tempo.
Fashion ma confortevole, sempre.
Firmiamo capi disegnati per “stare bene” addosso, in ogni senso: valorizzare la femminilità e regalare piacere a chi li indossa.
Comfort, vestibilità e stile: parole chiave per vestire con gioia e rendere seducenti tutte le donne, dalla taglia 40 alla 62.
100% Made in Italy. Disegnate, tagliate, confezionate totalmente in Italia ed indossate in tutto il mondo, le collezioni Piero Moretti attingono ad una tradizione Made in Italy fatta di ricerca, artigianalità sartoriale ed amore per la femminilità.
Al carattere del territorio di Rimini devono il respiro internazionale, l’impeccabile servizio al cliente ed un approccio gioioso ed edonista alle tendenze moda.