Rinascimento
» » » Rinascimento AI 19/20

Rinascimento AI 19/20

RINASCIMENTO: VALORIZZARE L’UNIVERSO FEMMINILE IN TUTTE LE SUE FFACCETTATURE
Grazie a una filosofia produttiva che fa della velocità di riassortimento e della qualità Made in Italy la propria cifra distintiva, il brand Rinascimento si distingue per una proposta di abbigliamento femminile, contemporanea e sempre aggiornata sulle ultime tendenze moda.

Vestiti studiati in ogni dettaglio, colori e stampe da abbinare secondo il proprio stile personale restando se stesse, semplicemente. Il total-look Rinascimento è dedicato a tutte le donne di oggi: indipendenti, consapevoli della propria femminilità, che desiderano giocare con lo stile scegliendo tra una vasta gamma di abiti e accessori in grado di farle sentire uniche e impeccabili nella quotidianità e nelle occasioni speciali.

IL FASCINO DISTINTIVO DEI DETTAGLI
Le collezioni Rinascimento uniscono design italiano, attenzione alle tendenze e cura dei dettagli, situandosi al crocevia tra eleganza senza tempo e glamour contemporaneo.

Grazie all’esperienza e alla passione del nostro team di stilisti, ogni proposta interpreta i trend più attuali e le lavorazioni più esclusive in un concetto di stile inconfondibile e autentico.

“L’ELEGANZA È UN CONCETTO UNIVERSALE, DI CUI GLI ABITI RAPPRESENTANO SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG”
Le donne italiane, simbolo di una bellezza naturale ed innata, solari, entusiaste, dotate di una classe fuori dal comune, sono una fonte di ispirazione continua per i nostri creativi e per le fashioniste di tutto il mondo.

UNA MODA GLOBALE
Creatività, know how artigianale, distribuzione, offerta di prodotto sono la chiave di una strategia di successo, che da oltre 50 anni consente di tradurre i risultati commerciali in direzioni strategiche efficaci. Rinascimento ha consolidato la sua presenza sul mercato italiano ed estero ed è oggi distribuita in più di 90 nazioni, con oltre 7000 punti vendita, 54 monomarca e 37 Rinascimento Fits you. Rinascimento fa parte del Gruppo Teddy.