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Rinascimento PE 19

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L’inizio del sogno!
Iniziò tutto sulle note del rock’n’roll, in quei mitici anni ‘60 in cui tutto sembrava possibile.
E i sogni erano lì, a portata di mano, per chi aveva la forza di realizzarli.
In Riviera le prime invasioni di turisti tedeschi e inglesi, una nuova voglia di vivere e divertirsi, ma anche tanta energia, il desiderio di cambiare, di intraprendere.
Per Vittorio Tadei, fondatore di Teddy SpA, è l’appuntamento col destino: lascia la professione di commercialista e va a Riccione, nel negozio di abbigliamento della sorella.

Quando ancora non esistevano i colossi internazionali, in Italia e all’estero Rinascimento faceva già tendenza con il pronto moda italiano.
Il pronto moda è una rivoluzionaria intuizione di marketing: ridurre drasticamente i tempi della produzione e della distribuzione dei capi, per assicurare un’offerta di pura moda, ininterrotta e con continui riassortimenti.
Un sistema produttivo e distributivo caratterizzato da tempi strettissimi, che aggiorna in tempo reale le sue proposte di abbigliamento, differenziandole in relazione alla domanda.
Uno strumento flessibile e puntuale per rispondere ai flussi e alle oscillazioni del mercato.