starevolution
» » » Starevolution AI 18-19

Starevolution AI 18-19

pubblicato in: Total look donna | 0

Carmen Alessio alla guida creativa della maison Starevolution, porta in passerella capi modulabili, sognanti, dai tagli femminili per un guardaroba contemporaneo intriso di colore. Si parte da una zip che racchiude il concetto del brand. Un elemento chiave per uno stile unico che va oltre le tendenze del momento, creando una vera e propria rivoluzione nel campo della moda.
Una collezione pratica, trendy ed originale che stupisce per la sua innovazione e versatilità. Carmen si ispira ai colori della sua terra, la sua amata Campania, dalle sfumature di un tramonto irripetibile al fascino azzurro del mar mediterraneo fino al verde delle colline lussureggianti del Cilento. Donne diverse per età, cultura e stile di vita indossano i piumini Starevolution, espressione suprema di un’eleganza moderna e accessibile.

Una vera rivoluzione nel campo della moda. Una collezione di piumini modulabili, economici e alla portata di tutti. Un capo contemporaneo, trasformabile e funzionale che permette di risparmiare spazio, tempo e soldi. Starevolution propone un nuovo concetto di piumino che dà la possibilità di trasformare l’outfit con un’azione molto semplice.Il capospalla è composto da tre moduli interscambiabili e reversibili, che grazie all’impiego delle due zip centrali fronte retro, possono essere staccate e ricondotte per creare nuove combinazioni. Ogni piumino è dotato di un modulo che permette di trasformare il capo. Insomma con un acquisto, ci si può cambiare diverse volte grazie ai colori e ai tessuti diversi. La visione avanguardista di Carmen Alessio sta anche nell’intercambiabilità di ogni singolo capo. Con la matita infatti, la designer pensa già ad ogni pezzo come elemento che può entrare in armonia con un altro, creando così ogni volta un capo diverso, unico ed inimitabile.