Welcome visitor you can log in or create an account
A+ A A-

Hamaki-Ho PE 2016

Gentiluomo e cosmopolita, l’uomo hamaki-ho della primavera estate 2016 è un animale sociale che non perde mai un appuntamento, dall’evento più esclusivo all’occasione inaspettata.

Ama il dettaglio ma non cede mai agli eccessi, nelle abitudini e nello stile. ed è così che ritaglia con cura il proprio posto sulla scena, alternando outfit rigorosi dalle linee asciutte e sottili a uno stile più relaxed ma sempre ricercato. un uomo libero, sicuro, capace di interpretare il proprio posto nel mondo.

Linee pulite, colori nitidi, tagli precisi. Nella collezione Hamaki-Ho SS 2016, “stylish” è il mood per chi sceglie di distinguersi in modo fine e curato, esprimendo la propria personalità senza mai alzare il tono, ma con una padronanza del linguaggio che non lascia spazio al dubbio. Ricerca nei materiali, negli accostamenti, nelle forme. Il mood “sporty” della collezione Hamaki-Ho SS 2016 risponde a chi nella vita ha una direzione ben precisa, ma sa che nel seguirla andrà incontro a numerosi cambi di scena. Ricerca nei materiali, negli accostamenti, nelle forme. Il mood “sporty” della collezione Hamaki-Ho SS 2016 risponde a chi nella vita ha una direzione ben precisa, ma sa che nel seguirla andrà incontro a numerosi cambi di scena. Leggero, inafferrabile, irresistibile. Il mood “sunset” rappresenta un’occasione ben precisa che si ripete ogni giorno ma non è mai uguale a se stessa e desidera essere interpretata con uno stile capace di rinnovarsi e stupire. La parte più

Leggi tutto...

The North Face autunno inverno 15-16

Il nostro processo si basa sulla partnership tra i product designer, che innovano in laboratorio, e gli atleti, che testano sul terreno.


La fase cruciale consiste nel testare sia nei nostri laboratori che con i nostri atleti nel corso di spedizioni in giro per il mondo. I nostri atleti spesso richiedono un'innovazione che va oltre i confini delle tecnologie esistenti. La squadra Ricerca, Design e Sviluppo di The North Face® accetta le loro sfide e sviluppa in laboratorio nuovi tessuti e componenti. Le nostre squadre di designer e tecnici dei materiali devono trasformare quelle materie prime rivoluzionarie in attrezzatura che massimizzi la capacità di un atleta di sopravvivere e raggiungere il proprio obiettivo nelle condizioni climatiche più severe.

Leggi tutto...

Levi's autunno inverno 2015-16

La Levi Strauss & Co. è una delle maggiori aziende al mondo di abbigliamento con negozi in più di 110 paesi. Ha una quota di mercato maggioritaria nel settore dei jeans e dei pantaloni.

Oltre 140 anni fa Levi Strauss inventò i blue jeans, cambiando per sempre la moda maschile nel mondo.Per l'Autunno/Inverno 2016 Levi’s® Made & Crafted™ reinventa la massima espressione dello stile country. Dettagli unita a maglieria pregiata, denim rigido e cashmere.

Leggi tutto...

Mash Autunno Inverno 2015/16

Mash, marchio storico dell’azienda Acon nato nel 1974, propone una collezione fresca e raffinata dedicata ad un uomo maturo che ama il Look contemporaneo e sporty-chic. Lo stile è pratico, elegante e confortevole. Il gusto. l’estetica e l’attenzione ai particolari tutta italiana. Originalità, benessere,eleganza, passione. Lifestyle.

La collezione autunno inverno 2015 /16 mantiene le caratteristiche della nostra tradizione. Colori caldi: moro, derde, viola, melanzana, blu navy classico e bluette. Mix di tecnico e laniero.
Capi tipicamente city reinterpretati con tessuto tecnico mano cotone con finissaggio Memory, finti gilet staccabili, fodere di flanella
con l’aspetto laniera. Giacche decostruite realizzate in tessuti lanieri con l’aspetto delavè. Maglieria da sotto giacche finezza 12 con colori più brillanti. Pantaloni finti in filo e stampati in micro fantasie con vestibilità asciutta per dare un look dandy.

La collezione elegante ma informale con momento d’uso rivolto all’apricena. Lo stile del nuovo gentleman è rilassato per via del felice connubio tra sportswear e sartoriale. Giacche e capospalla coniugano tessuti sportswear con fodere di lusso. Tornato il cappottino corto e stretto in panno di lana unito o in macro check da portare con pantalone aderente a tubo corti al malleolo.
Oppure il comodo parka waterprooffoderato con ecopelliccia. Per i look più casual i biker in eco piuma elasticizzato o il fieldjacket in un
tessuto effetto pelle nero (canvas con coating al carbonio) da abbinare con il 5 tasche slim e la camicia in black denim stretch.

Ancora lo stile di mash risulta poliedrico con la collezione gray: impronta molto moderna. Studiata per l’autunno con pesi adatti per la stagione e colori più chiari. Grigio chiaro e medio abbinati con il blue indaco sono i colori di base. Per i tops i colori pastelli rosa, celeste e un tocco di giallo.
Giubbotteria bomber in tessuto effetto pelle colore moro in canvas finissaggio in carbonio lavato. Trench in microfibra con fodera effetto
laniero in flanella grigio melange. Giacca in tessuto di lana con punti lavorati con funzione peso da giubbotto.
Maglieria tricot leggera in merino o misto angora tinti a freddo. Maglie sulla fineza 5 in misto lana con Elite che sostituiscono le felpe.

Leggi tutto...

Hamaki-ho Autunno Inverno 15/16

Hamaki-Ho: la moda uomo innovativa, raffinata ed essenziale!
Hamaki-Ho è il nuovo brand del gruppo Sorbino, una delle realtà più importanti sul mercato nostrano, che da oltre trent'anni si impegna per esportare lo stile italiano nel mondo.  Hamaki-Ho, quindi, può contare su una tradizione oramai consolidata, che combinata a quella filosofia spalancata sul futuro che è tipica di un marchio giovane come Hamaki-Ho , può dare risultati davvero eccezionali.  Hamaki-Ho, sembra aver già conquistato un'identità ben definita, che le sta permettendo di lanciare collezioni di abbigliamento uomo Hamaki-Ho dal design inconfondibile, fatto di modelli lineari e minimalisti, di colori sobri facilmente abbinabili, e di una semplicità di effetto, frutto di un mix ben riuscito tra la moda classica e le ultime tendenze.

Hamaki-Ho sta conquistando sempre più il pubblico e la critica, proponendo un look attuale, versatile, perfetto per le più svariate occasioni. Il tuo inverno avrà tutto un altro sapore con i cappotti Hamaki-Ho ! Pochi altri marchi, sanno aggiungere quel tocco di classe a ogni look come Hamaki-Ho riesce a fare, e tu stesso ti accorgerai di come a volte, un capo Hamaki-Ho possa rivelarsi il dettaglio in più che sa fare la differenza. Hamaki-Ho, insomma, può essere considerata a tutti gli effetti una delle realtà più importanti tra le marche emergenti.

Leggi tutto...

Gaudì Autunno Inverno 15/16

La nuova collezione autunno/inverno e inaugura alcune E a te cosa piacerebbe vedere indosso a un uomo? Ecco cosa ci offre Gaudì.
Per il prossimo autunno-inverno torna il quadrato, il disegno geometrico, anticipato in estate dalle righe. Lo dicono le metropoli asiatiche, ma anche Londra e New York, lo urlano le tante camicie di flanella avvistate a Firenze. Al nuovo dandy magari spunterà la barba, rinunciando alla sobrietà sin qui imperante per far posto a un uomo metropolitano che non può fare a meno degli accessori, rigorosamente all'avanguardia e leggeri. Un cocktail, animato dall'ispirazione montagna e per i capispalla, che è capace di unire i più classici tessuti lanieri alle pelli di montone, alla pelle di cervo stampato, alle flanelle denim e pelliccia, senza dimenticare il tanto in voga nylon imbottito. Gaudì incarna questi aspetti e rappresenta il suo uomo casual: esclusivo e raffinato.

Leggi tutto...

Trussardi Jeans

Le collezioni Trussardi si concentrano sugli accessori, realizzati in Italia con una qualità assoluta, uno stile deciso e discreto, interprete dell’eleganza classica in chiave contemporanea. La scelta dei pellami e dei materiali non ha eguali: le collezioni Trussardi sono caratterizzate da un altissimo know-how e dall’attenzione ai dettagli, maturati in oltre cento anni di esperienza.
Trussardi è un marchio in costante evoluzione che oggi propone anche una linea di profumi, Trussardi Parfums e una di occhiali,Trussardi Eyewear.

Il marchio Trussardi Jeans è l’espressione più informale della moda Trussardi, un mondo denim iconico sempre legato all’eleganza e alla cultura che contraddistinguono il marchio e che si traducono in uno spirito libero. Denim e tessuti di qualità, spazio, forme e colori decisi caratterizzano le collezioni Trussardi Jeans. Ogni modello è contraddistinto da una salpa e da un bottone logati che identificano con immediatezza una particolare vestibilità.

Ai modelli storici sono stati aggiunti negli anni nuovi fit per incontrare l’interesse di una clientela più giovane. Si amplia la scelta dei materiali; per la prima volta vengono realizzati denim senza stretch, tessuti tinti in filo per un effetto laniero; e la gamma
di colori aumenta, tra le nuove nuances ci sono i green cust, blue/ black e i grigi e i neri dai toni freddi. Il risultato di una ricerca approfondita nei lavaggi ha portato allo sviluppo di trattamenti eco, vintage e marmorizzo.

Leggi tutto...

Lacoste Autunno Inverno 15/16

Un omaggio a René Lacoste non stupisce nessuno. Dopotutto, oltre ad essere stato dieci volte campione di tennis, egli era un visionario, un inventore. Le sue invenzioni, come la macchina lanciapalle, l'ammortizzatore di vibrazioni e l'inimitabile maglietta polo, hanno rivoluzionato il mondo del tennis, mentre il suo inconfondibile stile ha cambiato per sempre l'abbigliamento sportivo. Questa stagione, la collezione Lacoste  si è appropriata del suo motto: "Qualsiasi cosa tu faccia, falla alla perfezione".

Leggi tutto...

Ingram Autunno Inverno 15/16

Fattore dominante della collezione è la comodità. Ingram offre una camicia realizzata con tessuti 100% cotone, elasticizzati, che vestono perfettamente, mantenendo una sensazione di freschezza e di benessere per l’intera giornata.
Un capo estremamente confortevole e sempre elegante. La bellezza della libertà.

La camicia Ingram nasce per un uomo dinamico, cosmopolita e che deve essere sempre pronto ad affrontare le sfide che gli si presentano ogni giorno. Proprio per questo, ha bisogno di un capo che sia flessibile, in grado di accompagnarlo e affiancarlo nel suo lavoro senza però dimenticarsi di essere elegante e impeccabile.

Leggi tutto...

City Time Autunno Inverno 15/16

Per uno stile di vita dinamico, sportivo e moderno...Per la stagione Autunno-Inverno 2015/16 CITY TIME lancia una capsule all’insegna di un’eleganza in perfetto equilibrio tra stile e dinamicità.

Vittorio Brumotti, icona riconosciuta di sportività, dinamicità e coraggio, ha contribuito con la sua esperienza di dinamico performer a creare una collezione unica e raffinata, senza compromessi sulla praticità e dal look giovane e moderno.
Stile e movimento sono il tema della nuova capsule di CITY TIME, una proposta esclusiva di modelli e tessuti che risveglierà la parte più atletica che c’è in ogni uomo.
Abiti, giacche, gilet ed accessori creati senza perdere d’occhio le tendenze più attuali ed il benessere di chi li indossa.
Perché la moda va vissuta come una passione, va interpretata senza regole scritte, liberi di vivere ognuno il proprio gusto. Proprio come il motto che da sempre accompagna Vittorio Brumotti:

“La passione va coltivata ogni giorno con determinazione”

Leggi tutto...

MAFFUCCI MODA

INFO AZIENDALI

CERCHI Aiuto?

  • Chiamaci:0697305113
  • Scrivi a info@maffucccimoda.it
  • Vieni a trovarci: Piazza Italia - Colleferro - Roma