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Hamaki-Ho Primavera estate 2015

Durante la Milano Moda Uomo sono state svelate le tendenze maschili della prossima stagione Primavera-Estate 2015. Grande attenzione è riservata ai capi di abbigliamento e agli accessori che scandiranno la stagione calda 2015. Tra questi spiccano i completi sporty couture, coordinati realizzati con giacche stile college ma abbinate a pantaloni formali e poi sandali o mocassini, a scelta in base all'occasione e allo stilista. Volete scoprire tutti le tendenze moda uomo Primavera-Estate 2015? Allora sfogliate la gallery e vedrete le anteprime della prossima stagione.

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City Time primavera estate 2015

City Time simbolo di eleganza maschile raprresentato da Vittorio Brumotti, vi regala una nota di prestigio. Pensata per un uomo “dal look intelligente” che affronta la sua quotidianità, ma con modernità ed eleganza. La collezione primavera estate 2015 è curata nei particolari e nei dettagli che conferiscono all’abito un valore di artigianalità e ricercatezza.

Vi ricordiamo che nella collezione è presente la linea Fly
L’elevate performances del nuovo Fly “elasticizzato”, si sposa in pieno con le nuove tendenze, dove volumi e misure si riducono e c’è quindi ancora più necessità di abiti che non costringano ma viceversa ne seguano i movimenti. Lasciatevi sorprendere dalla sua incredibile leggerezza e freschezza. Il Fly di City Time è sempre più che mai l’abito giusto per ogni momento della giornata di un uomo!

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Lacoste Inverno 14/15

Lacoste è una casa d'abbigliamento francese fondata nel 1933 da René Lacoste e dall'amico André Gillier, divenuta famosa per l'invenzione della polo, con il coccodrillo collocato alla sinistra del petto.

Lo sapevi che..
Il coccodrillo, simbolo della casa francese, viene applicato a caldo sugli indumenti. Il classico logo è rimasto immutato negli anni, tranne l'aver subito una leggera riduzione di dimensioni negli ultimi decenni. Talvolta il coccodrillo può essere di colore diverso dal verde, per esempio argentato.

La storia vera del "Coccodrillo" inizia nel 1927. René Lacoste amava raccontare come il suo soprannome fosse diventato un emblema di fama mondiale. "La stampa statunitense mi ha soprannominato "Il Coccodrillo" in seguito ad una scommessa che avevo fatto col Capitano della squadra francese della Coppa Davis. Mi aveva promesso una valigia in coccodrillo se avessi vinto una partita importante per la squadra. Il pubblico americano si è ricordato questo soprannome che sottolineava la tenacia da me dimostrata sui campi da tennis, in quanto non mollavo mai la preda! Il mio amico Robert George mi disegnò un coccodrillo che fu poi ricamato sul blazer che indossavo in campo".

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Malagrida Inverno 14/15

Malagrida abbigliamento viene fondata a Matelica nel 1965 e fin da subito diventa il negozio di riferimento per la vendita di abbigliamento alla moda per uomo e donna.

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Marina Yacting

Marina Yachting fu fondata nel 1878 a Genova da Nicolò gavino, un marinaio e importatore dei classici cappotti della marina militare Britannica " Pickot". Nel 1972, Giorgio Gavino sviluppò l'attività di famiglia elaborando un vero e proprio brand, aprì il primo negozio Marina Yacting a Genova e ideò una piccola collezione, caratterizzata dal logo dello spinnaker.

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Conte Of Florence Inverno 14/15

Il brand nasce a Firenze nel 1952 vicino al Ponte Vecchio con l'apertura del primo punto vendita sotto l'insegna Con.T.E. (Confezione Tessuti Esclusivi) che propone le confezioni per signora realizzate esclusivamente a mano da alcune sartorie storiche fiorentine. Nel 1958 l'insegna CON.T.E. viene trasformata in Conte of Florence ed il negozio cede il posto all'azienda. Successivamente, il 21 luglio 1972 viene fondata la società Conte of Florence spa. Al nome di Conte of Florence viene aggiunto il logo composto dalla C con il giglio, emblema del capoluogo toscano a sottolineare le origini del brand.

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Gaudì Inverno 14/15

Entra nel mondo di Gaudì, scopri le collezioni e le ultime tendenze di Abbigliamento. Maffucci Mofda decide di vestire l'uomo firmato Gaudì perchè sempre casual ma anche elegante! Oggi Gaudì offre una vasta gamma di prodotti, abbigliamento, calzature e accessori in pelle ed ecopelle. Il look giovane di Gaudì è appropriato per la donna e l'uomo dinamici e sportivi, per i ragazzi e per i bambini che vogliono conservare ed esprimere la libertà nei movimenti e nel modo di essere.

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Mash inverno 14/15

Nel 1974 si inizia la produzione del marchio MASH uomo/donna chein pochi anni diviene leader nel settore dell'abbigliamento jeans e sportswear.
MASH acquista sempre più credibilità nel mercato Italiano fino a conquistare posizioni anche nel mercato estero. Maffucci Moda a Colleferro si propone come distributore della MASH sia linea uomo che bambino.

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City Time

Vittorio Brumotti è il testimonial CITY TIME per la collezione di Abbigliamento Uomo, Autunno Inverno 2014/15. Atleta di road bike, detentore di numerosi record mondiali e Ambasciatore di “Peace and Sport” nel Mondo.

CITY TIME è un marchio di abbigliamento uomo della società Textura. Textura S.p.a. nasce nel 1968, dall’esperienza e dalla tradizione della famiglia Lebole, noti industriali aretini. L’azienda è situata presso Castiglion Fibocchi, località in provincia di Arezzo, nel cuore della Toscana. Textura, società di proprietà della famiglia Lebole veste oggi l’uomo classico ed elegante, con la competenza e la tradizione acquisita da almeno sessant’anni. Diverse sono le linee di produzione destinate all’abbigliamento uomo, tutte curate nei particolari e nei dettagli che conferiscono all’abito un valore di artigianalità e ricercatezza.

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Hamaki-Ho inverno 14/15

Lo stile urban chic sempre alla moda!
Hamaki-Ho si pone l’obbiettivo di entrare nei migliori punti vendita italiani, come?
In primis con una grande ricerca stilistica sia per quanto riguarda le modellistiche, che fanno subito intendere come ci sia un grande studio delle correnti moda presenti in questo momento, e in secondo luogo con le ricerche sui materiali e lavaggi. Hamiki-Ho, infatti, nella sua collezione abbraccia stili differenti, una parte dedicata al Vintage con materiali slavati e trattati, ed una parte invece più “fashion chic” con giacche in vestibilità slim e accuratamente rifinite per quanto riguarda le vestibilità.

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MAFFUCCI MODA

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